Singulart garantisce affidabilità e tracciabilità.
Tutti gli artisti presenti sulla piattaforma sono stati accuratamente selezionati e certificano di vendere solo opere di cui sono gli autori. Qualunque sia il supporto, l’opera viene inviata all’acquirente con un certificato di autenticità. Le fotografie sono numerate e firmate.
Ogni cliente può ricevere una copia del certificato di autenticità contattando il seguente indirizzo e-mail: support@singulart.com.
Con Singulart, è possibile pagare in modo sicuro con carta di credito o bonifico bancario.
Per tutte le transazioni che superano il tuo limite di credito, contattaci. Siamo tenuti a verificare ogni bonifico, nell'ambito della lotta contro le frodi e il riciclaggio di denaro.
I prezzi di Singulart includono:
Il prezzo dell’opera d’arte, come stabilito dall’artista.
L’assicurazione, con copertura al 100% in caso di danni o smarrimento dell’ordine.
Tutte le spese doganali, le tasse e la preparazione dei documenti.
I costi di spedizione del corriere esterno.
Uno specialista dedicato dell’assistenza clienti Singulart, per rispondere alle tue domande e assisterti in caso di problemi con la spedizione.
Questo dipinto é ispirato all'iconografia sacra più popolare, i cosiddetti santini. E' una forma di contaminazione tra perfezione del sacro e degenerazione dell'umano terreno. La figura materna, simbolo di protezione, custodisce il bambino benedicente l'umanità e la civiltà, protetto con una maschera antigas dall'inquinamento che soffoca il pianeta, e che a sua volta pone la mano salvifica sul mondo. E' l'ultima speranza contro la follia distruttrice… dell'illimitata ingordigia umana. Il realismo e i colori intensi portano un messaggio potente per suscitare consapevolezza e urgenza, trasformando l’opera in una preghiera visiva che invita a pensare ed agire in fretta. L'opera è stata presentata in installazione al Museo Archeologico Provinciale di Potenza dal 18 al 30 dicembre 2025 durante la mostra Hybrida-il concetto dell'antitesi.
Sono nato in Italia, nel 1954. Nella Napoli anni ’70, tra università e fermenti sociali, sono vignettista per stampe sindacali. A Potenza anni ’80 inizio il viaggio nel colore, con animo figurativo-realistico. Dal 1996 di nuovo a Napoli entro nell’Esasperatismo, movimento artistico con cui partecipo ad eventi internazionali. Nel 2011 sono definitivamente in Basilicata e riprendo la scultura frequentando amici ceramisti. Opero solo su commissione, su progetti finanziati di qualunque natura e dimensione. Il resto del mio tempo lo dedico a contemplare, inventare, pensare, insegnare, lasciando perdere tutto ciò è banale e mi affatica mentalmente. Mi piace vivere in Basilicata dove il tempo e la fretta sono rigorosamente banditi, e quando posso, onoro eventi un po’ ovunque.